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10 Novembre - Seminario MuCell®
Progettazione ingegnerizzazione e materiali ottimizzati per la tecnologia MuCell®

Proplast in collaborazione con Engel e Trexel ha organizzato un seminario sulla tecnologia MuCell®
10 novembre 2015 - presso Proplast c/o Parco Scientifico e tecnologico - Rivalta Scrivia

Scarica qui il programma dettagliato 

 






La tecnologia MuCell® permette di ridurre il peso dei pezzi sino al 20% e, nel contempo, di ridurre ritiri e deformazioni.

Tra gli altri vantaggi di questa tecnologia c’è anche una riduzione del tempo ciclo e della forza di chiusura della macchina a iniezione. Ci sono quindi tutte le premesse economiche per adottare questa tecnologia. Ma dal punto di vista pratico si pone la domanda: come si fa a progettare ed ingegnerizzare correttamente un pezzo MuCell®?
Quali sono le esperienze degli utilizzatori che hanno adottato MuCell®?

 

A queste e ad altre domande risponde il seminario organizzato da Proplast e dai partner Engel e Trexel.

Un seminario a cui non potete mancare se la vostra azienda opera nel settore della componentistica tecnica, dell’automotive e della componentistica elettromeccanica.

Scarica qui il programma dettagliato 

La tecnologia MuCell® permette di ridurre il peso dei pezzi sino al 20% e, nel contempo, di ridurre ritiri e deformazioni.

Tra gli altri vantaggi di questa tecnologia c’è anche una riduzione del tempo ciclo e della forza di chiusura della macchina a iniezione. Ci sono quindi tutte le premesse economiche per adottare questa tecnologia. Ma dal punto di vista pratico si pone la domanda: come si fa a progettare ed ingegnerizzare correttamente un pezzo MuCell®?
Quali sono le esperienze degli utilizzatori che hanno adottato MuCell®?

 

A queste e ad altre domande risponde il seminario organizzato da Proplast e dai partner Engel e Trexel.

Un seminario a cui non potete mancare se la vostra azienda opera nel settore della componentistica tecnica, dell’automotive e della componentistica elettromeccanica.

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La tecnologia MuCell® permette di ridurre il peso dei pezzi sino al 20% e, nel contempo, di ridurre ritiri e deformazioni.

Tra gli altri vantaggi di questa tecnologia c’è anche una riduzione del tempo ciclo e della forza di chiusura della macchina a iniezione. Ci sono quindi tutte le premesse economiche per adottare questa tecnologia. Ma dal punto di vista pratico si pone la domanda: come si fa a progettare ed ingegnerizzare correttamente un pezzo MuCell®?
Quali sono le esperienze degli utilizzatori che hanno adottato MuCell®?

 

A queste e ad altre domande risponde il seminario organizzato da Proplast e dai partner Engel e Trexel.

Un seminario a cui non potete mancare se la vostra azienda opera nel settore della componentistica tecnica, dell’automotive e della componentistica elettromeccanica.

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La tecnologia MuCell® permette di ridurre il peso dei pezzi sino al 20% e, nel contempo, di ridurre ritiri e deformazioni.

Tra gli altri vantaggi di questa tecnologia c’è anche una riduzione del tempo ciclo e della forza di chiusura della macchina a iniezione. Ci sono quindi tutte le premesse economiche per adottare questa tecnologia. Ma dal punto di vista pratico si pone la domanda: come si fa a progettare ed ingegnerizzare correttamente un pezzo MuCell®?
Quali sono le esperienze degli utilizzatori che hanno adottato MuCell®?

 

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Un seminario a cui non potete mancare se la vostra azienda opera nel settore della componentistica tecnica, dell’automotive e della componentistica elettromeccanica.

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Tra gli altri vantaggi di questa tecnologia c’è anche una riduzione del tempo ciclo e della forza di chiusura della macchina a iniezione. Ci sono quindi tutte le premesse economiche per adottare questa tecnologia. Ma dal punto di vista pratico si pone la domanda: come si fa a progettare ed ingegnerizzare correttamente un pezzo MuCell®?
Quali sono le esperienze degli utilizzatori che hanno adottato MuCell®?

 

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