Verso la Transizione Ecologica insieme al Sistema Poli Piemonte – 13 dicembre

II Polo CGreen, nell’ambito del Sistema Poli di Innovazione Piemontesi per favorire lo sviluppo e la competitività del territorio, ti segnala che sono aperte le iscrizioni al webinar:

 

Verso la Transizione Ecologica insieme al Sistema Poli Piemonte
Impresa, innovazione e sostenibilità per un Piemonte sempre più green
13 DICEMBRE 2022, ORE 11.30 – 12.30
Evento online

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

 

L’evento è organizzato per raccogliere idee, progetti e aree di sviluppo in ricerca e innovazione per i quali le imprese piemontesi hanno programmato di destinare risorse e investimenti nel breve-medio periodo.
Le tematiche prioritarie espresse in questa sede saranno condivise con la Regione Piemonte per l’imminente emissione dei bandi di finanziamento sulla nuova programmazione dei fondi strutturali comunitari per il periodo 2021-27.
Nello specifico questo incontro è dedicato alle imprese dei settori dei Poli – Energia e tecnologie pulite, Chimica verde e materiali avanzati e Tessile – e della traiettoria individuata dalla Regione Piemonte nella Strategia di Specializzazione Intelligente (S3) regionale, la transizione ecologica.
Il webinar è organizzato da CleverCGreen e Pointex il 13 dicembre dalle ore 11:30 alle 12:30.
Durante il webinar le imprese potranno conoscere gli obiettivi delle politiche regionali di sostegno alla ricerca e innovazione recentemente varate, approfondire la nuova S3 e ricevere indicazioni su come collaborare al processo di scoperta imprenditoriale attraverso il quale la Regione Piemonte ricava input per poter elaborare più efficacemente le proprie misure di sostegno alle imprese.
Riteniamo pertanto che la vostra partecipazione e le indicazioni che ci fornirete saranno preziose per poter mantenere aperto un canale incisivo di confronto tra Ente pubblico e imprese per l’individuazione delle azioni innovative prioritarie, facilitato dal sistema Poli del Piemonte.

 

Per maggiori informazioni scrivi a info@cgreen.it