ROAD TO THE FUTURE

Proplast ha il piacere di segnalarti che il Sistema Poli di Innovazione Piemonte organizza il primo ROADSHOW dell’innovazione: in viaggio attraverso il Piemonte alla scoperta di idee progettuali e nuovi partenariati.

3 appuntamenti in 3 diverse località del Piemonte pensati per agevolare lo scambio di idee progettuali e la nascita di nuove collaborazioni e partenariati tra aziende del  territorio e settori di specializzazione diversi. Il Sistema Poli ha pensato a queste tappe come momento di incontro in cui le imprese possono entrare in contatto con soluzioni tecnologiche innovative e intraprendere nuove partnership progettuali. Ad ogni appuntamento, i Poli di innovazione condivideranno le ultime novità in tema di bandi e finanziamenti, favoriranno l’incontro tra domanda e offerta, oltre a dare vita a nuove possibilità di matchmaking e partnership.

 

GLI APPUNTAMENTI

#27 GIUGNO | 14:30  – Spazio VARCO, CUNEO ISCRIVITI

#09 LUGLIO | 14:30 – Sede Proplast, ALESSANDRIA ISCRIVITI

#12 SETTEMBRE | 14:30 – Sede Bioindustry Park, COLLERETTO GIACOSA (TO) ISCRIVITI

 

IL FORMAT

Le aziende interessate potranno, al momento dell’iscrizione all’evento,  indicare preventivamente il loro ambito di interesse, scegliendo tra le macro-tematiche individuate dalla Strategia di Specializzazione Intelligente S3 (Smart Specialisation Strategy) che guida il percorso di innovazione della Regione Piemonte: aerospazio, mobilità, manifattura avanzata, tecnologie verdi, food e salute. Questa suddivisione permetterà di organizzare tavoli di lavoro tematici per favorire B2B tra i partecipanti e lo scambio di idee per futuri progetti di ricerca e innovazione. Ogni tavolo sarà composto da circa 10-12 persone per un totale di 6 tavoli tematici.

Ogni appuntamento prevederà la seguente agenda:

  • Presentazione bandi e opportunità
  • Pitch per condividere idee progettuali
  • Tavoli di lavoro
  • Aperitivo di Networking

 

L’INNOVAZIONE TI ASPETTA! ISCRIVITI

Per info e contatti scrivere a comunicazione@envipark.com o contattare i singoli Poli di riferimento.