Proplast ha ottenuto il rinnovo dell’ambita “Silver Label for Cluster Management Excellence” attribuito dall’ESCA – European Secretariat for Cluster Analysis.
Siamo molto orgogliosi di quest’importante riconoscimento a livello europeo. La certificazione d’eccellenza, ottenuta per la seconda volta, è il risultato di un percorso di ricerca continua verso il miglioramento del nostro consorzio. A livello Europeo la certificazione Silver Label rappresenta per il nostro Cluster e per tutte le imprese consorziate un’ottima opportunità di sviluppo di nuovi contatti e relazioni
ha commentato Giuseppe Augugliaro, direttore generale di Proplast. Le relazioni consolidate nel corso degli anni con gli altri Cluster europei consentono ai nostri associati di creare nuove partnership ed individuare future opportunità in tema di ricerca ed innovazione per il settore delle materie plastiche.
L’obiettivo di Proplast è quello di offrire competenze e servizi di altissimo valore a favore della crescita, della competitività e dello sviluppo economico delle imprese.
Proplast è storicamente riconosciuta come cluster, infatti è stata nominata nel 2008 come soggetto gestore del Polo di Innovazione della Regione Piemonte “Nuovi Materiali” e dal 2016 come co-gestore del Polo d’Innovazione regionale CGREEN – Green Chemistry & Advanced Materials.
Scopri il Cluster