Un vero successo la partecipazione di Proplast al Plast 2018

Si chiude con un bilancio estremamente positivo la partecipazione di Proplast alla 18ma edizione della fiera internazionale Plast.

Quattro giorni di confronto su ricerca, sviluppo, innovazione e tecnologie, che ha visto la partecipazione di molti professionisti del settore sia italiani che stranieri.

Durante la manifestazione Proplast ha presentato un’intera gamma di servizi tecnici dedicati all’Ingegneria di Prodotto, dei Materiali e di Processo per svariati settori quali: automotive, medicale, elettrico, packaging, additive manufacturing.

Molto apprezzate anche le novità come: la formulazione di materiali customizzati per la stampa 3D ed il progetto BOTTLE OPENER, sviluppato con un pool di partner industriali, che racchiude le più innovative tecnologie per autobilanciamento degli stampi Family e per un’estetica superiore.

Insieme a Plastics Academy è stato presentato il programma corsi di formazione studiati specificatamente per incrementare le competenze all’interno delle aziende anche attraverso programmi personalizzati, ricco di nuovi eventi in calendario per i prossimi mesi.

I rappresentanti di Proplast, per tutto il periodo della fiera, hanno incontrato numerosi operatori del settore provenienti dall’Italia e dall’estero, consolidando collaborazioni già esistenti o facendo conoscere a molte aziende i servizi offerti in ambito tecnico e formativo.

Proplast continua ad investire nell’innovazione, supportando le aziende con soluzioni concrete su qualità e competitività, confermandosi un riferimento di eccellenza nel panorama italiano ed europeo.

Orgogliosi di aver generato un così forte interesse da parte delle aziende, vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono rivolti a Proplast alla ricerca di competenza e soluzioni tecniche, tecnologiche ed innovative.

Tagged , .